19 agosto 2016

Impianti illuminotecnici ordinari e di sicurezza

 

??????????????????????????????????????????????????????????

 

Lo studio è in grado di assisterVi nella progettazione di nuovi impianti e nella gestione della manutenzione degli impianti esistenti. Sia per quanto riguarda impianti ordinari, nel rispetto delle norme UNI EN 12464-1 e 2, che per quanto concerne impianti di sicurezza (secondo la UNI 1838, norma di riferimento per gli impianti di illuminazione di sicurezza, e la UNI CEI 11222 per la successiva manutenzione periodica OBBLIGATORIA). La nostra consulenza è mirata a metterVi nella condizione di rispettare tutti i dettami, oltre che della normativa tecnica, del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08). Di ausilio a questa attività è la dotazione di strumenti professionali a disposizione che rende possibile l’esecuzione di tutti i rilievi necessari alla progettazione ed alla valutazione dell’installato.

Lo Studio offre servizi di progettazione per impianti di illuminazione esterna, sia pubblica che privata (illuminazione stradale, piste ciclabili, aree di sosta e parcheggio).

Grazie al continuo impegno nella formazione e nell’aggiornamento professionale tutta la documentazione tecnica prodotta dallo Studio è conforme ai dettami della recentissima norma UNI 11630.