19 agosto 2016

Strumenti

Lo Studio dispone di un ampio parco di strumentazione professionale di indispensabile aiuto nella gestione delle commesse più complesse.

 

Verifica impianti elettrici secondo CEI 64-8

Test CEI 64-8

Il C.A 6116N si presenta come un tester per impianti elettrici ALL-IN-ONE secondo le norme nazionali e internazionali (IEC 60364-6, NF C 15-100, VDE 100, FD C 16-600 ecc). Il dispositivo unisce in modo ideale design, ergonomia, semplicità, prestazioni, rapidità e precisione. Adatto a tutti i tipi di regimi di neutro (TT, TN, IT), è perfetto per ogni settore di utilizzo, da quello industriale al terziario, al residenziale.

 

Verifica impianti fotovoltaici secondo CEI 82-25

Greentest

Il Greentest FTV100é un verificatore, certificatore degli impianti fotovoltaici conforme alla Guida CEI 82-25; Variante V1 per:
Visualizzazione contemporanea di tutte le misure AC/DC
Calcolo del rendimento dei pannelli
Calcolo del rendimento dell’inverter
Calcolo dell’indice di prestazione PRp
Analisi fino a 3 stringhe di pannelli contemporaneamente

Termografia

Flir

Mediante l’utilizzo di termocamere Flir lo Studio David è in grado di fornire report di diagnostica e manutenzione preventiva su qualsiasi tipo di impianto tecnnologico

termografia trasformatore

termografia-fv

Termografia-trasformatore-olio-problema

 

 

Inoltre lo Studio possiede diversi multimetri digitali (marca Fluke), pinze amperometriche, misuratori di illuminamento e tutti i supporti informaticvi necessari a produrre elaborati chiari, esaustivi ed incisivi.